ARCEVIA – Il corpo senza vita della 64enne, che giovedì si era allontanata da Cagli, è stato ritrovato questa mattina poco dopo le 11 all’interno della sua auto grigia, nei pressi di Frontone. Ancora ignote le cause della morte ma si avvalora sempre di più l’ipotesi del suicidio.
Nella tarda serata di giovedì i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri: stanotte alle 2 il cellulare della donna era stato agganciato dalla cellula di Genga. I carabinieri di Fabriano avevano subito diramato le ricerche. Lo stesso cellulare era stato agganciato questa mattina alle 6 da una cellula di Arcevia. Nel campo sportivo vigili del fuoco e protezione civile avevano allestito un campo base per le ricerche effettuate anche con l’ausilio di un elicottero
Attorno alle 10, a segnalare il cellulare della donna, la cellula sita in zona Frontone/Cantiano e circa un’ora dopo, il macabro ritrovamento. Il corpo senza vita dell’anziana era all’interno della sua auto. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Pesaro. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia.