SENIGALLIA- Un 30enne nigeriano ed un 23enne di origine cosovare, sono stati rintracciati dalla polizia dopo avere commesso un furto ai danni di una cliente del punto vendita Oviesse di viale IV Novembre.
La donna era intenta a fare acquisti quando in un attimo, si è vista sparire la borsa contenente cellulare, portafoglio ed effetti personali. Non ha perso tempo e si è subito rivolta al personale del negozio che ha chiesto l’intervento del 113. La donna ha fornito una descrizione dettagliata di due persone che aveva notato aggirarsi vicino a lei.
Poco dopo gli agenti hanno rintracciato il 30enne nei pressi del semaforo della Penna. Con se aveva ancora la borsa, ma senza cellulare. L’uomo potrebbe essersi disfatto di alcuni oggetti durante il breve tragitto. Poi, con l’ausilio di un’altra volante hanno rintracciato anche il secondo ladro, che dagli accertamenti è risultato con diversi precedenti penali in materia di furto e rapina.
Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato. Gli oggetti ritrovati, insieme alla borsa, sono stati restituiti alla proprietaria.