SASSOFERRATO – Il ritorno in Promozione di fronte al numeroso pubblico amico, circa trecento spettatori, non è bagnato con un risultato positivo dal Sassoferrato Genga. Ad espugnare il campo sentinate è l’Olimpia Marzocca per 1-2, che così si conferma a punteggio pieno dopo due giornate. Il Sassoferrato Genga, invece, che all’esordio aveva vinto fuori casa (a Calcinelli), stavolta è stato a sua volta sorpreso.
A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti di mister Giuliani, con Moschini, autore di un pallonetto che scavalca Latini al 33’ approfittando di una leggerezza difensiva dei locali.
Il Sassoferrato Genga nell’immediato non riesce a reagire, ma al ritorno dagli spogliatoi la musica cambia, tanto che al 59’ Piermattei si procura il rigore che poi Arcangeli realizza spiazzando Marin: 1-1.
Passano appena cinque minuti e l’Olimpia Marzocca torna avanti: ripartenza bruciante di Moschini che rifinisce per Terrè, il quale trafigge Latini, 1-2.
L’ultima mezzora è un assedio del Sassoferrato Genga, ma il punteggio non si schioda e l’Olimpia Marzocca torna a casa con il bottino pieno.
Nel prossimo turno, il Sassoferrato Genga giocherà ancora in casa, contro la Passatempese (sabato 7 ottobre); incontro casalingo anche per l’Olimpia Marzocca che riceve il Mondolfo.
SASSOFERRATO GENGA – OLIMPIA MARZOCCA = 1-2
SASSOFERRATO GENGA – Latini, Ruggeri (70’ Zucca), Corazzi, Santi (78’ Castellani A.), Brunelli, Fioranelli, Petroni, Arcangeli (85’ Marchi), Toteri, Monno, Piermattei. All. Di Renzo
OLIMPIA MARZOCCA – Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Nacciariti, Costantini (78’ Pigini), Gresta (81’ Mandolini), Moschini, Pianelli (88’ Binetti), Terrè. All. Giuliani
ARBITRO – Racchi di Ancona
RETI – 33’ Moschini, 59’ Arcangeli (r), 63’ Terrè