Senigallia

Senigallia, accettazione e pagamento per il Laboratorio analisi dell’ospedale: ora si cambia

Nuovo percorso per l'accettazione, la prenotazione e il pagamento per chi si reca al Laboratorio analisi dell'ospedale "principe di Piemonte". Ecco cosa cambia

L'ospedale "Principe di Piemonte", a Senigallia
L'ospedale "Principe di Piemonte", a Senigallia

SENIGALLIA – La Direzione Strategica Aziendale di concerto con i servizi preposti comunica che a partire da lunedì 29 luglio prossimo si avvierà il percorso sperimentale di gestione delle attività di prenotazione / accettazione / pagamento delle prestazioni del Laboratorio Analisi dell’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia con pagamento alle Casse Centrali Cup Palazzina A2 anziché al Laboratorio stesso.

Il nuovo percorso sarà strutturato nei seguenti passaggi: prenotazione esame al Cup come già avviene, quindi il paziente accede alla segreteria del Laboratorio per la sola accettazione, effettua l’esame ed al termine dello stesso può dirigersi al Cup Cassa Centrale per il pagamento o eventualmente differirlo ad altro giorno. Il referto potrà essere visualizzato online dal portale dedicato del Laboratorio Analisi di Senigallia previa richiesta della password al momento della accettazione ovvero potrà essere ritirato presso la segreteria del Laboratorio negli orari prestabiliti.

Nel caso di pazienti esenti da pagamento non sarà necessario recarsi al Cup Cassa Centrale.