Senigallia

Senigallia, controlli a tappeto contro lo spaccio: 20enne sorpresa con la droga

Si tratta di una giovane disoccupata e senza fissa dimora, trovata alla stazione ferroviaria con le dosi di marijuana già confezionate e pronte per essere cedute

I carabinieri durante i controlli a Senigallia
I carabinieri durante i controlli a Senigallia

SENIGALLIA- I carabinieri hanno denunciato una 20enne disoccupata e senza fissa dimora perchè trovata alla stazione ferroviaria in possesso di droga. Nell’ultimo mese i militari hanno sottoposto a controllo, sempre in prossimità della stazione, 35 persone.

Alla vista dei militari la donna ha mostrato un atteggiamento sospetto ed è stata sottoposta a controllo. Gli accertamenti sono proseguiti in caserma: la 20enne aveva addosso nove dosi di marijuana pronte per lo spaccio ed un bilancino di precisione.

La droga e il bilancino sono stati sequestrati e la 20enne denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli proseguono senza sosta nei luoghi da tempo attenzionati dalle forze dell’ordine perchè risultati abitualmente frequentati da pusher e tossicodipendenti.

Riflettori accesi sulla stazione ferroviaria, i giardini della Rocca Roveresca, l’ex pescheria del Foro Annonario, ma anche i giardini Morandi, il Campus Scolastico ed i luoghi abitualmente frequentati dagli studenti.