Senigallia

Atto vandalico ai danni di un esercente del Foro Annonario

L'atto vandalico perpetrato da ignoti nei confronti di un esercente del centro di Senigallia si tratta di un caso isolato. Il 48enne ha sporto denuncia alla Polizia

L'arrivo della volante al Foro Annonario
L'arrivo della volante al Foro Annonario

SENIGALLIA- Ha sporto denuncia alla polizia un 48enne senigalliese, titolare di un locale sito al Foro Annonario. L’uomo domenica sera ha trovato le quattro ruote dell’auto forate. La vettura era stata parcheggiata nel primo pomeriggio, prima di recarsi al lavoro, a poca distanza dal suo locale.

Da qualche tempo l’ex Pescheria del Foro Annonario è diventato il punto d’incontro di numerosi giovani e lì si sono anche concentrati numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine. Una settimana fa, tre giovani erano stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti (leggi l’articolo). I giovani che frequentano l’ex Pescheria sono più volte stati richiamati anche dagli stessi gestori, spinti dalle lamentele dei clienti, per i troppi schiamazzi e comportamenti inidonei come quello di raggiungere il centro del Foro con i motorini.

Le indagini sono in corso da parte degli agenti del Commissariato di Senigallia, ma quanto accaduto si tratta al momento di un fatto isolato.