Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Furto alla scuola Puccini

Due computer portatili sono stati rubati la scorsa notte a Senigallia. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri. Non è la prima volta che vengono presi di mira istituti della città

carabinieri

SENIGALLIA – I ladri hanno rubato due computer portatili alla scuola elementare Puccini. Ad accorgersi dell’accaduto, è stato il personale che ieri mattina, arrivato sul posto, ha notato l’ammanco. Subito è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che si sono recati sul posto per un sopralluogo da cui hanno constatato che i ladri sono entrati da una porta di sicurezza sul retro della scuola.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Non è la prima volta che ignoti prendono di mira alcuni istituti della città: era già successo con nelle scuole medie “Fagnani” e “Marchetti“, dov’erano stati rubati computer, ma anche alla scuola per l’infanzia “Vivere Verde“, dove i ladri avevano rubato un televisore ed una macchina fotografica digitale. Ladri che in passato non hanno risparmiato nemmeno la scuola per l’infanzia “Borgo Bicchia” e la scuola elementare “Rodari” (leggi l’articolo).