Senigallia

Senigallia, giovane disteso a terra: «Mi hanno dato una bottigliata»

Sono stati alcuni passanti a notarlo, ieri pomeriggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Immediata la chiamata al 118

I controlli dei Carabinieri
I controlli dei Carabinieri

SENIGALLIA – Un 22enne di origine nigeriana è stato notato da alcuni passanti, nel primo pomeriggio di ieri, disteso a terra, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. Immediata la richiesta d’intervento al 118: il personale medico ne ha predisposto il trasferimento in ospedale dov’è stato sottoposto ad intervento chirurgico per applicare  punti di sutura. Il fatto è stato segnalato dal personale ospedaliero ai Carabinieri.

Il giovane, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati comuni, era già stato identificato dai militari in un parcheggio della città. Il 22 enne ha dichiarato di essere stato aggredito con una bottiglia di vetro da un suo connazionale. Ma nessuna traccia di sangue né la bottiglia sono state trovate dai militari nel piazzale antistante la stazione, nei sottopassi e nemmeno in piazzale Morandi.

Il cittadino extracomunitario non ha inizialmente fornito ai carabinieri una descrizione del suo aggressore, solo oggi ha dato alcuni particolari utili ai militari per risalire all’identità dell’uomo che ha sferrato una bottigliata al 22 enne. Il ferito è stato segnalato alla Questura in quanto irregolare e si trova ancora ricoverato in ospedale.