Senigallia

Lite al Foro Annonario, un tossicodipendente ferito

Un uomo è stato ferito con due colpi di bottiglia durante una lite a Senigallia. Ricorso alle cure mediche si è riservato di sporgere denuncia per lesioni

L'arrivo della volante al Foro Annonario
L'arrivo della volante al Foro Annonario

SENIGALLIA – La polizia ha intensificato i controlli al Foro Annonario, teatro giovedì pomeriggio l’ennesima lite tra tossicodipendenti sotto l’ex Pescheria. La segnalazione è arrivata al 113 e la volante è subito intervenuta con il supporto del personale in borghese: sul posto alcuni tossicodipendenti che hanno cercato di allontanarsi alla vista dei poliziotti.

All’origine della discussione, probabilmente problemi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la lite, sfociata tra due tossicodipendenti più volte denunciati e arrestati, sono volati urla e spintoni, ma anche due colpi di bottiglia: uno al collo e l’altro alla schiena entrambi ai danni della stessa persona. Uno dei due tossicodipendenti è rimasto ferito. Non è servito nemmeno il tentativo di un terzo uomo che ha cercato di riportare la situazione alla normalità, perché la lite è proseguita fino all’arrivo degli agenti.

I poliziotti hanno identificato tutte le persone coinvolte, nonostante alcune abbiano tentato di allontanarsi. Uno di questi, ferito dai colpi di bottiglia, è ricorso alle cure mediche e si è riservato di sporgere denuncia per lesioni.