Senigallia

Lo fermano senza patente, sottoposto a tso

Guidava l'auto nonostante la patente revocata ed al fermo dei carabinieri ha dato in escandescenza e si è rifiutato di scendere dalla sua Golf. È stato trasferito all'ospedale di Senigallia

SENIGALLIA- È stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio il 48enne di Trento che giovedì notte è stato fermato dai carabinieri mentre transitava sulla Statale 16, all’altezza di Marzocca. L’uomo si trovava solo, alla guida della sua Volkswagen golf blu. Alla richiesta di mostrare i documenti l’uomo ha dato in escandescenza ed è stato invitato dai militari a seguirli nella caserma della frazione.

Il 48enne, che si trovava alla guida nonostante la sua patente fosse stata revocata, si è rifiutato di scendere dall’auto per effettuare i controlli nonostante i ripetuti inviti dei militari. L’uomo ha anche tentato di accendere la vettura e di mettersi in fuga, ma è stato bloccato dai carabinieri che hanno dovuto rompere un finestrino dell’auto per farlo uscire.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza e l’uomo, una volta fuori dalla macchina, è stato soccorso dal personale medico e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Non è la prima volta che il 48enne viene ricoverato attraverso tso dopo avere dato in escandescenza.