Senigallia

Senigallia, denunciato 45enne. Nell’auto due coltelli e un piede di porco

È stato fermato dalla polizia mentre era alla guida di una utilitaria. L'uomo non è riuscito a fornire giustificazioni agli agenti riguardo al possesso delle armi che sono state sottoposte a sequestro penale

SENIGALLIA- Un 45enne di origine toscana, ma da tempo residente a Senigallia, è stato denunciato per porto illegale d’armi. L’uomo è stato sorpreso dalla polizia con arnesi da scasso nella sua auto.

Ad attirare l’attenzione degli agenti, un veicolo di piccola cilindrata che procedeva a bassa velocità nel quartiere Vivere Verde. All’interno c’era un uomo, già noto alle forze dell’ordine perché con precedenti per resistenza a Pubblico ufficiale e in materia di stupefacenti.

Il 45enne si è mostrato nervoso al fermo dei poliziotti che hanno approfondito gli accertamenti anche all’auto. Sotto un sedile gli agenti hanno rinvenuto due coltelli a serramanico, di cui uno in metallo della lunghezza di 21 cm., e l’altro, della lunghezza di 15 cm. Nel portabagagli invece trovato piede di porco, lungo circa 60 cm, con segni di usura.

L’uomo non è riuscito a fornire giustificazioni riguardo al possesso delle armi che sono state sottoposte a sequestro penale. È stato denunciato per porto illegale di armi. Gli inquirenti non escludono che il malvivente era in procinto di mettere a segno un colpo.