Senigallia

Senigallia, le luci di piazza Garibaldi finiscono sul Corriere della Sera

L'installazione luminosa è stata immortalata da Marcella Mariani, che ha visto il suo scatto pubblicato nell'edizione di mercoledì 18 dicembre. Tanta la soddisfazione per Mangialardi

La foto delle luci di piazza Garibaldi pubblicata sul Corriere della Sera

SENIGALLIA – Le luci natalizie di piazza Garibaldi finiscono sul Corriere della Sera. Tanta la soddisfazione per Marcella Mariani, la fotografa che ha visto il suo scatto pubblicato nell’edizione di mercoledì 18 dicembre.

Contentissimo anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi: «Ringrazio la signora Mariani per aver voluto testimoniare il suo amore per Senigallia, promuovendola su scala nazionale con il suo bellissimo scatto.

Il fatto che il Corriere della Sera abbia scelto tale foto tra le migliaia che ogni giorno giungono alla redazione da tutta Italia ci rende ovviamente molto orgogliosi».

Maurizio Mangialardi
Maurizio Mangialardi

Il grande successo delle luci natalizie di Senigallia è ormai un caso nazionale grazie al suggestivo cielo stellato che sta incantando cittadini, visitatori e turisti. «Sicuramente con la scelta di queste installazioni luminose abbiamo centrato l’obiettivo di esaltare la magnificenza di piazza Garibaldi e creare un’atmosfera capace di far respirare la magia del Natale a chiunque si trovi a passare di qui».