SENIGALLIA – Altri concorrenti si affacciano in tv per partecipare ai quiz televisivi e Senigallia ne approfitta per un’altra comparsata in tv dopo quella fatta grazie all’assessore al bilancio Gennaro Campanile. Alla puntata di domenica 11 marzo di “Avanti un altro”, lo show a premi di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha infatti partecipato il senigalliese Aldo Filipponi.
Per il 59enne consulente commerciale – che potete rivedere a questo link a partire dal minuto 37 – si è trattato di un’apparizione non veloce ma soprattutto fruttuosa: sì, perché Aldo Filipponi è riuscito a rispondere alle domande poste dalla coppia Bonolis-Laurenti e a portare a casa la somma di 57mila euro. Non sarà un bottino eclatante rispetto alle cifre che solitamente si sentono ma sicuramente un bel gruzzoletto per togliersi qualche soddisfazione.
E anche Senigallia ne ha approfittato, essendo così promossa e pubblicizzata grazie alle parole di Aldo Filipponi nei televisori di milioni di telespettatori di tutta Italia.