SENIGALLIA – Non si ferma la scia di sinistri stradali a Senigallia. Un incidente alla Cesanella si è verificato infatti questa mattina, 27 maggio, a poche ore di distanza da quello registrato sulla provinciale Arceviese. All’incrocio di via Cimabue con Strada della Marina, zona artigianale di Senigallia, si sono scontrate due automobili.
Sul luogo dell’incidente alla Cesanella si sono portate l’ambulanza del 118, la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto danneggiate, due Renault Clio, e l’area dell’intervento, in cui è rimasto coinvolto anche un autotreno.
Dai primi accertamenti è emerso che una Clio procedeva sulla strada della Marina, con direzione monte-mare, mentre l’altra, transitando in direzione opposta sempre sulla strada della Marina, si immetteva in via Cimabue.
A seguito dell’incidente alla Cesanella una donna di Senigallia di 52 anni e un giovane della provincia di Ancona di 19 anni, conducenti delle due auto, ed un passeggero sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal 118 intervenuto sul posto con due ambulanze.
L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Senigallia.