Senigallia

Finisce fuori strada con il furgone, è grave

Il conducente è stato trasferito in eliambulanza a Torrette. Vigili del Fuoco impegnati ieri sera per recuperare un rettile che si era rifugiato in una cantina di un'abitazione di Ripe

Il furgone finito fuori strada lungo l'Arceviese
Il furgone finito fuori strada lungo l'Arceviese

SENIGALLIA- Un uomo è rimasto coinvolto questa mattina, poco prima delle 7, in un incidente che si è verificato lungo la provinciale Arceviese all’altezza di Pongelli. Il conducente era solo alla guida di un furgone quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un guardrail e il muro di un’abitazione.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo. Le condizioni del conducente sono sembrate subito gravi e l’uomo è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette dov’è stato sottoposto ad accertamenti.

Ieri sera alle 23 i vigili del fuoco sono intervenuti a Trecastelli, in località Ripe, per recuperare un rettile che si era rifugiato nella cantina di un’abitazione. L’animale, una biscia, è stato recuperato poco dopo e liberato in aperta campagna.