Senigallia

Senigallia, raccolta dei rifiuti, le modifiche per le festività

I cambiamenti sono stati apportati per tutto il periodo. Novità, in particolare, sulla raccolta porta a porta per i residenti della ztl e del centro abitato

Bidoncini raccolta differenziata rifiuti

SENIGALLIA- In occasione delle festività natalizie il calendario di raccolta subirà alcune modifiche. Il porta a porta della carta per tutte le utenze domestiche dei centri abitati, previsto per lunedì 25 dicembre, sarà posticipato a giovedì 28 dicembre, al posto della prevista raccolta del vetro, che non sarà effettuata.

Per le utenze non domestiche della zona Ztl del Comune di Senigallia saranno effettuate raccolte aggiuntive del secco residuo nelle giornate di mercoledì 27 dicembre e martedì 2 gennaio e dell’organico nelle giornate di giovedì 28 dicembre e giovedì 4 gennaio.

Infine il centro ambiente di Sant’Angelo sarà aperto giovedì 28 dicembre, dalle 8 alle 12, e resterà chiuso nei giorni 29, 30 e 31 dicembre. Resterà invariato, invece, l’orario di apertura del centro ambiente di via Arceviese. Per il riconoscimento del bonus economico, i conferimenti delle frazioni riciclabili potranno essere contabilizzati solo tramite utilizzo della tessera sanitaria relativa all’intestatario dell’utenza iscritta alla Tari. Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura dei centri ambiente riprenderanno regolarmente come da calendario.