SENIGALLIA – Il Sindaco Massimo Olivetti ha incontrato ieri pomeriggio 28 agosto il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia, il Capitano Felicia Basilicata, che prenderà incarico da lunedì 4 settembre.
Il Sindaco Olivetti le ha rivolto i migliori auguri per questa nuova esperienza, confermandole la piena disponibilità della struttura municipale ad una proficua e costante collaborazione per la sicurezza della popolazione e del territorio.
All’incontro era presente anche il Capitano Francesca Romana Ruberto, che a giorni lascerà il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia. A lei il Sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la Città di Senigallia, per la grande professionalità e sensibilità mostrata in questi anni nei confronti dell’intera collettività.
«Non potremo mai dimenticare – ha aggiunto il Sindaco Olivetti – il grande servizio svolto dal Capitano Francesca Romana Ruberto e la vicinanza ai nostri cittadini specie nei tanti momenti di emergenza, come durante l’alluvione o durante il periodo COVID. Siamo davvero grati per l’impegno e generosità da lei profusi anche in questi difficilissimi momenti attraversati dalla Città».
Senigallia, il sindaco Olivetti ha incontrato il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri, Capitano Felicia Basilicata
Prenderà incarico dal 4 settembre. All’incontro presente anche il Capitano Francesca Romana Ruberto, che a giorni lascerà il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia