Senigallia

Senigallia premia i turisti più affezionati. Ecco chi sono

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai turisti che da oltre 50 anni scelgono Senigallia come meta preferita per le vacanze, è avvenuta nell'aula consiliare "Giuseppe Orciari"

I turisti ricevuti in municipio dal sindaco Olivetti

SENIGALLIA – Stessa spiaggia, stesso mare da oltre cinquant’anni. E il mare della spiaggia di velluto, Pierino Buzzacca e Gualtiero Buzzi lo conoscono davvero molto bene visto che da 51 anni (il primo) e da 50 (il secondo), hanno scelto Senigallia come meta per trascorrere le loro vacanze estive.

E come in segno di ringraziamento, nei giorni scorsi, i due turisti hanno ricevuto dal sindaco Massimo Olivetti insieme all’assessora Simona Romagnoli le pergamene di riconoscimento: un attestato che l’amministrazione assegna ai turisti “fedeli”.

La cerimonia di consegna del premio, edizione 2024, è avvenuta nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari”. I riconoscimenti sono stati assegnati a Pierino Buzzacca e alla moglie provenienti da Cormano (Milano) in vacanza a Senigallia da 51 anni e al Gualtiero Buzzi con la famiglia affezionati turisti da 50 anni.