Senigallia

Summer Jamboree, la città fa il pieno

Questa sera sul palco del Foro Annonario, in esclusiva europea, salirà Honky-Tonk man Dale Watson. E mercoledì è il giorno del Big Hawaaian Party

Summer Jamboree

SENIGALLIA- Dopo i tre giorni di Pre Festival, ieri è iniziata la XIX edizione del Summer Jamboree. Alberghi sold out e le poche camere disponibili vengono offerte dal portale “Booking” a mille euro a notte.

Summer Jamboree

Per dieci giorni di pernottamento e prima colazione in camera quadrupla, in un hotel in seconda fila sul lungomare Dante Alighieri, si spendono 9 mila euro. La struttura a è tre stelle e dista tre chilometri da piazza del Duca. Durante il Summer Jamboree, a Senigallia non esiste last minute: a 24h dall’inizio dell’evento più atteso dell’anno, si pagano 9mila 999 euro. L’offerta è quella di un hotel sul lungomare Dante Alighieri e prevede sempre un soggiorno di solo pernottamento in camera quadrupla per tutta la durata del festival.

Ogni anno al “Summer Jamboree” c’è un artista che fa da ideale trait d’union tra l’eredità del passato e la scena futura, tra i miti che hanno fatto la storia e i giovani che s’affacciano alle scene mondiali scrivendo nuove pagine di R’n’R. Il ruolo stavolta tocca al potente e ormai leggendario Honky-Tonk man Dale Watson (USA), emblema e punto di riferimento per la musica delle radici, pur essendo un ribelle della Country music. Sarà sul palco del Foro Annonario questa sera in esclusiva europea.