Senigallia

Tennistavolo, poco utile la prima di ritorno per le squadre di Senigallia

Giornata avara di emozioni e di punti utili per il ping pong senigalliese. Se in serie D1 la situazione è complicata, in C2 si è più tranquilli

Uno degli atleti del Tennistavolo Senigallia, la società sportiva del ping pong cittadino
Uno degli atleti del Tennistavolo Senigallia, la società sportiva del ping pong cittadino

SENIGALLIA – Nessuna sorpresa nel campionato a squadre per il Tennistavolo Senigallia che nella prima giornata di ritorno vede la propria classifica praticamente invariata.

La prima giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre è risultata essere la fotocopia della prima. Le posizioni più delicate delle otto formazioni del Tennistavolo Senigallia sono in serie D1 con due squadre impegnate a uscire dal fondo classifica. Posizione più tranquilla invece quella della formazione B in C2 che si trova appaiata a CUS Camerino a +4 dalla penultima di classifica.

Fermo il campionato di A2 femminile, Manoni è incappato in una sconfitta imprevista in B1 a Cagliari dove il 100% di vittorie di Francesco Lucesoli non è bastato ad evitare il 5-3 a favore dei sardi.

Domenica prossima, 11 febbraio, nuovo stop per il Tennistavolo Senigallia dato che tra le giornate di campionato si è “infilato” un torneo giovanile nazionale.

Gli incontri della 8^ giornata (tra parentesi il risultato di andata)

C2
5-1 Senigallia A – Senigallia B (5-2)

D1
5-2 Senigallia B – Senigallia A (5-1)
0-5 Senigallia C – Sant’Elpidio a Mare (0-5)

D2
5-0 Senigallia B – Porto Recanati (5-0)
3-5 Senigallia A – Senigallia C (1-5)
Senigallia D – riposo