Senigallia

Senigallia, teppisti si divertono a saltare sul tetto di una vettura parcheggiata

Ad allertare le autorità sarebbe stato l'autista di un pullman che ha assistito alla scena. La proprietaria della vettura: «La città sta purtroppo diventando poco sicura anche da questo punto di vista»

I controlli dei carabinieri alla stazione ferroviaria di Senigallia
I controlli dei carabinieri alla stazione ferroviaria di Senigallia

SENIGALLIA – Nuovo episodio di vandalismo nel cuore della città della spiaggia di Velluto dove alcuni vandali hanno pensato bene di saltare ripetutamente sul tettuccio di una vettura parcheggiata nei pressi della stazione di Senigallia.

È successo nella notte a cavallo tra il 20 e 21 agosto: erano circa le 22 quando un gruppo di giovani – secondo alcuni testimoni, ragazzi extracomunitari – avrebbero preso di mira un’auto saltandoci sopra fino a danneggiare gravemente la lamiera del tettuccio.

A raccontare l’episodio è stata la stessa proprietaria dell’auto che ha voluto ringraziare pubblicamente l’autista del pullman che ha assistito alla scena ed ha allertato subito i carabinieri: «Ringrazio l’autista del pullman che ieri di fronte alla stazione di Senigallia, verso le ore 22, ha allertato subito i carabinieri alla vista di extracomunitari, che sono saliti sul tetto della mia macchina posteggiata lì, saltandoci sopra, divertendosi, fino a bozzare e piegare tutto il tettuccio della mia macchina verso l’interno!– e conclude – Per fortuna ho la polizza contro atti vandalici. I presunti vandali sembra siano stati identificati, ma poiché nullatenenti, posso solo rifarmi alla mia polizza personale. Senigallia sta purtroppo diventando poco sicura anche da questo punto di vista».

© riproduzione riservata