Senigallia

Trovato con la droga, arrestato

L'uomo, bloccato in prossimità della stazione ferroviaria di Senigallia, si era appena liberato di un involucro contenente 70 grammi di marijuana. Aveva anche la strumentazione idonea al confezionamento

Agenti di polizia in stazione a Senigallia
Agenti di polizia in stazione a Senigallia

SENIGALLIA – Un 35enne originario del bolognese, è stato bloccato martedì pomeriggio in prossimità della stazione ferroviaria di Senigallia. Il fermo è avvenuto durante i controlli effettuati dai poliziotti. Controlli, anche con l’ausilio di personale in borghese, hanno interessato anche il lungomare dove nei giorni scorsi si sono verificati furti ai danni di auto parcheggiate.

L’arresto
Ad attirare l’attenzione dei poliziotti, un gesto fortuito dell’uomo che, dalla stazione ferroviaria, si stava dirigendo verso la Rocca Roveresca. Al fermo, il 35enne si è mostrato nervoso: su richiesta degli agenti, ha consegnato un involucro contenente marijuana. Con se aveva anche la strumentazione idonea al confezionamento. Dagli accertamenti effettuati, il gesto era servito all’uomo per liberarsi di un involucro, risultato poi contenere 70 grammi di marijuana. Il 35enne è stato portato in Commissariato e dagli accertamenti effettuati è risultato avere pregiudizi in materia di sostanze stupefacenti. T. M. è stato dichiarato in stato di arresto. Ieri mattina il 35enne è stato condotto avanti al Giudice del Tribunale di Ancona che ha provveduto alla convalida dell’arresto ed alla successiva liberazione, rinviando il processo a maggio.