Senigallia

Senigallia, trovato morto in auto

Un 84enne è stato trovato morto al semaforo presente all'incrocio tra via Camposanto Vecchio e via Po a Senigallia. Il pensionato soffriva di cuore. È morto a seguito di un arresto cardiaco

SENIGALLIA- È stato trovato morto nella sua auto G. G. 84enne senigalliese che soffriva di cuore. A dare l’allarme un’automobilista che ha notato una Fiat Punto ferma al semaforo presente all’incrocio tra via Camposanto Vecchio e via Po. Erano circa le 5,30 quando è arrivato l’allarme ai carabinieri: i militari sono subito arrivati sul posto ed hanno notato il cadavere dell’anziano all’interno della sua macchina.

A causare il decesso del pensionato, un arresto cardiaco. L’uomo aveva problemi di cuore e viveva a poca distanza da dov’è avvenuto l’accaduto. L’anziano era solito uscire ogni mattina presto per fare una passeggiata per le vie della città. Ieri però, il suo cuore ha smesso di battere per sempre mentre si trovava con la sua auto al semaforo. Il corpo senza vita di G. G. è stato trasferito all’obitorio dell’Ospedale di Senigallia.

In un primo momento, l’automobilista che ha lanciato l’allarme, ha pensato che la persona all’interno fosse in preda ai fumi dell’alcool, ma dai controlli effettuati pochi minuti dopo dai militari intervenuti sul posto, è risultato un anziano deceduto per cause naturali.