Senigallia

Uliassi festeggia la terza stella alla Rotonda

Una serata esclusiva quello che lo chef e la sorella Catia hanno organizzato per festeggiare il prezioso riconoscimento assegnatogli dalla guida Michelin lo scorso novembre. Ad animare la serata Greg & The Frigidaires

La festa

SENIGALLIA- In duecento hanno partecipato alla serata esclusiva che lo chef senigalliese Mauro Uliassi ha organizzato domenica sera alla Rotonda a Mare. Circondato dai familiari, il suo staff e tanti amici ha voluto festeggiare il prestigioso riconoscimento ottenuto lo scorso 15 novembre.

Candele, tovaglie e fiori bianchi, una cena a buffet e tante bollicine per brindare alla Terza Stella Michelin che va ad aggiungersi anche al massimo punteggio ottenuto sulla guida dell’Espresso. Ma il ristorante è entrato anche nel gotha del Gambero Rosso.

Uliassi con la famiglia

Al fianco di Mauro, la sorella Catia, che da sempre si prende cura della sala del ristorante ‘Uliassi’. «Siamo qui a festeggiare il più grande traguardo, il più ambito e desiderato – ha spiegato Uliassi –. Noi siamo un ristorante con tre stelle Michelin. Abbiamo fatto tutto da soli, a testa bassa, senza sponsor, senza investimenti faraonici e senza uffici stampa. Questo è quello che abbiamo fatto, nulla sarebbe stato possibile senza il mio staff, la mia famiglia, senza tutti voi»

Ad animare la serata Greg & The Frigidaires, una sorpresa che lo chef ha voluto regalare a tutti i suoi invitati.

Greg durante il concerto