SENIGALLIA – Non è iniziato affatto bene il campionato di Serie B per la MyCicero Basket 2000 Senigallia che esce sconfitta anche dal campo di Pescara nella seconda giornata del torneo.
Nonostante il divario nel punteggio appaia piuttosto severo, qualche segnale incoraggiante è arrivato rispetto alla prima uscita, ma sarà fondamentale lavorare sodo sull’aspetto mentale e sull’intensità che in alcuni tratti del match sembra proprio mancare. Un pensiero esposto anche dal tecnico delle ragazze senigalliesi dopo la sconfitta in terra abruzzese. «Abbiamo dimostrato poca lucidità – afferma Matteo Manzoni il tecnico della MyCicero – ci è mancata soprattutto in fase offensiva, la mentalità di squadra è fondamentale e dobbiamo assolutamente lavorarci. Non mi nascondo e dico con dispiacere che abbiamo concesso troppo ad una squadra alla nostra portata».
Da segnalare le buone prove in fase offensiva di Dell’Olio e Angeletti entrambe in doppia cifra con 10 punti a testa, metabolizzata la sconfitta è tempo di concentrarsi sul prossimo turno che vedrà la MyCicero protagonista nel palasport di via Capanna ospitando le Panthers Roseto, il prossimo 5 novembre.