Senigallia

Si allontana da una comunità di Macerata, ritrovata a Senigallia

Carabinieri, polizia locale e ambulanza dispiegate per la giovane che è stata riaffidata alla famiglia

La pattuglia dei carabinieri a Senigallia
foto d'archivio

SENIGALLIA – È stata ritrovata sana e salva e riconsegnata alla famiglia la minorenne scappata alcuni giorni fa da una comunità di Macerata. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del locale McDonald’s di via Giordano Bruno, a Senigallia, dove si sono radunati alcuni mezzi delle forze dell’ordine e di soccorso.

La cosa ha ovviamente suscitato grande curiosità tra i senigalliesi e coloro che si ritrovavano a passare nel tardo pomeriggio di oggi, 7 febbraio, nella zona commerciale di Borgo Molino.

A intervenire sono stati i carabinieri che hanno però chiamato in supporto la Polizia Locale e, in via precauzionale, il personale sanitario in ambulanza. Un dispiego di mezzi e unità che non è passato inosservato.

La minorenne si era allontanata da una comunità di Macerata da alcuni giorni: le ricerche si erano estese man mano fino a interessare anche Senigallia dove la giovane è stata poi ritrovata e, infine, consegnata alla famiglia senza alcun problema a parte una iniziale opposizione.

Ti potrebbero interessare

Incidente in Sardegna, muore un 44enne di Ostra

Maggiorino Festa stava guidando lungo la provinciale 10 in territorio di San Vero Milis quando la sua auto è uscita di strada. Era conosciuto come suonatore di chitarra e lavorava come elettricista per un’azienda di Jesi