Senigallia

Sky e Striscia, telecamere in città

Due troupe televisive hanno fatto tappa a Senigallia nell'ultima settimana. Sky sta registrando un programma che ha tra i protagonisti lo chef Mauro Uliassi, mentre Mediaset ha registrato una puntata del tg satirico "Striscia la Notizia" dove l'inviata è stata allontanata dall'ospedale

Le telecamere di Sky seguono chef Uliassi in corso 2 Giugno
Le telecamere di Sky seguono chef Uliassi in corso 2 Giugno

SENIGALLIA- Non sono passate inosservate le telecamere di Sky che in questi giorni sono state notate in diversi punti del centro storico. Insieme alla troupe, lo chef stellato Mauro Uliassi che a breve sarà protagonista del programma “Piatti e Cocktail d’autore”. Saranno cinque le puntate in cui ci sarà spazio anche per i monumenti della spiaggia di velluto.

Non solo Sky, perché nei giorni scorsi, a fare un servizio in città è stato anche il tg satirico di Antonio RicciStriscia La Notizia“. L’inviata Chiara Squaglia, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae nel bagno di un hotel con tanto di testo che accompagna l’immagine: «Pronta, tra poco si gira un nuovo servizio. Ah, stamattina il buongiorno ve lo do da Senigallia. Evviva. Vita da inviata». Il servizio è stato realizzato ieri all’Ospedale di Senigallia dove però, l’inviata è stata invitata ad allontanarsi dal reparto di oncologia durante l’inaugurazione del progetto “Ottavanota You”. “Striscia La Notizia” aveva girato un servizio sulla spiaggia di velluto nel 2009, mentre un anno fa, l’inviato Moreno Morello era stato avvistato in un ristorante di Senigallia: forse si è trattato solo di un sopralluogo, perché nessun servizio è mai andato in onda.

Spiaggia di velluto già protagonista su Instagram nel profilo dell’opinionista Selvaggia Lucarelli, che più volte ha postato le immagini della spiaggia di velluto. Il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, musicista, social-chef, è originario di Senigallia.