SENIGALLIA- Sono due le persone segnalate dalla polizia perché trovate in possesso di marijuana. Si tratta di un 56enne di origine campana e di un 23enne turista tedesco. Entrambi sono stati sorpresi dagli agenti nella mattinata di oggi.
Il 56enne è stato trasferito in Commissariato per accertamenti. Ad attirare l’attenzione degli agenti, un uomo che camminava barcollando lungo la statale Adriatica Nord, all’altezza di Marzocca. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni involucri, risultati poi contenere marijuana, ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Sorpreso mentre si stava preparando una “canna”, un 23enne turista tedesco che si era appartato ai giardini Morandi. La sua presenza non è sfuggita ai poliziotti che si sono avvicinati, lo hanno identificato e trasferito in Commissariato per accertamenti. Il giovane, che per trascorrere le sue ferie ha scelto una struttura dell’hinterland senigalliese, aveva addosso alcuni involucri contenenti marijuana ed è stato segnalato in Prefettura come assuntore.