Senigallia

Sorpresi con la marijuana, segnalati in Prefettura

Un 56enne campano ed un turista tedesco sono stati trovati dalla polizia in possesso di marijuana. Entrambi sono stati segnalati in Prefettura come assuntori

SENIGALLIA- Sono due le persone segnalate dalla polizia perché trovate in possesso di marijuana. Si tratta di un 56enne di origine campana e di un 23enne turista tedesco. Entrambi sono stati sorpresi dagli agenti nella mattinata di oggi.

Il 56enne è stato trasferito in Commissariato per accertamenti. Ad attirare l’attenzione degli agenti, un uomo che camminava barcollando lungo la statale Adriatica Nord, all’altezza di Marzocca. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni involucri, risultati poi contenere marijuana, ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Sorpreso mentre si stava preparando una “canna”, un 23enne turista tedesco che si era appartato ai giardini Morandi. La sua presenza non è sfuggita ai poliziotti che si sono avvicinati, lo hanno identificato e trasferito in Commissariato per accertamenti. Il giovane, che per trascorrere le sue ferie ha scelto una struttura dell’hinterland senigalliese, aveva addosso alcuni involucri contenenti marijuana ed è stato segnalato in Prefettura come assuntore.