Senigallia

Sorpreso di nuovo con la droga, arrestato dai carabinieri

Si tratta di un 52enne sottoposto nei giorni scorsi a perquisizione domiciliare. Quando i carabinieri si sono recati da lui per una notifica lo hanno trovato in possesso di altra droga

I controlli dei Carabinieri alla stazione di Senigallia
I controlli dei Carabinieri alla stazione di Senigallia

SENIGALLIA- Ieri è finito in manette il 52enne residente a Senigallia che sabato era stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato sottoposto a perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri, che, attraverso un’attività informativa, erano risaliti a lui.

Nella camera da letto avevano rinvenuto 11 dosi di eroina e 4 di cocaina. La droga era stata sequestrata e proprio ieri era arrivato dalla Procura della Repubblica di Ancona il decreto di convalida del sequestro. I carabinieri si sono recati a casa dell’uomo per notificare il provvedimento e hanno deciso di effettuare un nuovo controllo all’interno dell’abitazione. Durante la perquisizione, sempre nella camera da letto, hanno trovato altri 5,5 grammi di eroina.

Il 52enne è stato arrestato. Questa mattina al Tribunale di Ancona si è tenuta l’udienza di convalida. Nei suoi confronti è stato imposto l’obbligo di dimora nel Comune di Senigallia e l’obbligo di permanere all’interno della propria abitazione in orario notturno.