SENIGALLIA – Spaccio nei locali, arrestato buttafuori 34enne. L’uomo, di origini sarde, D. P., era già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto era finito nei guai già nel 2017 per possesso di mezzo etto di cocaina. Ieri pomeriggio, mercoledì 12, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona e quelli del Commissariato di Senigallia sono ritornati sulle sue tracce, nel corso di attività contro lo spaccio all’interno dei locali pubblici della costa.
Nella perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato 15 involucri di cocaina, pronta per essere venduta, una somma di denaro per 850 euro, ritenuta provento dell’attivitá di spaccio (anche a fronte del fatto che l’uomo è disoccupato). E poi un bilancino e altri strumenti idonei per il confezionamento.
Per il pregiudicato è scattato l’arresto in flagranza di reato e, su disposizione Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona (Sost. Dott. Rosario Lioniello), è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e l’uomo, anche in relazione ai precedenti penali, è stato sottoposto alla misura d’obbligo di presentazione al commissariato.