MARZOCCA – Prosegue il Marzocca Summer Festival, l’iniziativa di spettacoli, musica, cinema e sport che ha come scopo quello di aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica. Prossimo appuntamento mercoledì 20 giugno con un concerto cover Rock a cura dell’associazione “Casa della Grancetta”.
Venerdì scorso invece la serata, organizzata dal Consiglio Municipale dei Ragazzi con la collaborazione del Festival, è stata dedicata ai ragazzi e alle famiglie con la proiezione del film “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Sold out sabato sera inoltre per l’esibizione de “La strana coppia”: Roberto Gregoretti, in arte “ La Nonna”, accompagnato da Toida Dj alias Mattia Taccheri, si è esibito in numerose imitazioni, tra cui Raffaella Carra’, Loredana Bertè, Mary Poppins e Barbie Girl.
«Lo spettacolo di una drag queen nonostante rappresenti una novità per Marzocca, è stato ben accolto e ben riuscito e come abbiamo potuto verificare nei commenti della serata ha ricevuto consensi molto positivi. Il merito va al nostro Roberto che si è esibito con professionalità e passione, divertendo i numerosi spettatori, ma non dimenticando il fine benifico del Marzocca Summer Festival, da lui più volte ricordato durante lo spettacolo. Le offerte ricavate dalla distribuzione delle magliette, ormai simbolo dell’estate 2018, saranno devolute alla Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Ricordiamo inoltre che gli artisti si esibiscono gratuitamente e che tutti gli spettacoli hanno accesso libero e gratuito», spiegano gli orgaizzatori.