Senigallia

Spintona un addetto alle pulizie, nei guai un peruviano

Un 25enne peruviano è stato denunciato per lesioni per avere spintonato fuori da un autobus, fermo nel deposito mezzi, un 58enne addetto alle pulizie

Carabinieri

MONTEMARCIANO- Ha sporto denuncia per lesioni un 58enne residente a Montemarciano che la scorsa notte è stato spinto fuori da un bus fermo nel deposito di via della Marina, mentre era intento a ripulire il mezzo. Ed è proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro che ha notato un extracomunitario dormire sui sedili e gli ha chiesto di scendere.

Ma il 58enne non ha ricevuto risposta, ma solo spintoni che lo hanno condotto fino all’uscita del mezzo dov’è scivolato e finito a terra. L’extracomunitario si è dato alla fuga, mentre l’addetto alle pulizie è stato trasferito al Pronto Soccorso di Senigallia dov’è stato subito dimesso dopo alcuni accertamenti.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che, grazie alle indicazioni del 58enne, in poco tempo sono risaliti all’uomo che lo aveva spintonato fuori dall’autobus. Si tratta di un 25enne peruviano residente a Falconare che è stato denunciato per lesioni. Dai controlli effettuati dai militari l’extracomunitario è risultato in regola con il permesso di soggiorno.