Senigallia

Superenalotto, vendute a Senigallia quattro quote del 5+1

La dea bendata è tornata a baciare la spiaggia di velluto. Sono quattro le schedine, da 7 euro ciascuna, tutte vincenti, acquistate alla ricevitoria Sabbatini

SENIGALLIA- La dea bendata è tornata a baciare la spiaggia di velluto: centrato al Superenalotto il 5+1 alla ricevitoria Sabbatini di via Pierelli. Sono quattro i fortunati giocatori che hanno acquistato altrettante schedine del sistema Sisal che, con 7 euro gli ha consentito di vincere 27.050 euro ciascuno.

«Una volta facevamo i sistemi noi – spiega Fabrizio Sabbatini, titolare della ricevitoria – ora li acquistiamo. Qui capitano molte persone, difficile ricordarsi chi siano i vincitori, ma si tratta per lo più di persone del posto».

Un montepremi di 578.589 euro che si suddivideranno i 21 acquirenti delle altrettante schedine acquistate, di cui quattro a Senigallia, nelle ricevitorie che hanno scelto quel sistema. I sistemi possono essere scelti su ‘Bacheca Sisal’ e poi messi in vendita. La vincita può essere riscossa nei Punti Pagamento Premi entro 60 giorni dalla pubblicazione dei bollettini o entro 90 giorni negli uffici premi di Sisal.

Non è la prima volta che la fortuna sceglie Senigallia, era già accaduto un anno fa, un Gratta&Vinci da due milioni di euro era stato acquistato nella ricevitoria Mengucci di via Giordano Bruno.