Senigallia

Task force dei carabinieri, una denuncia

I carabinieri di Senigallia hanno denunciato un 31 enne anconetano per guida in stato di ebbrezza. Questa mattina sono intervenuti in via Podesti dove una 35 enne minacciava di gettarsi dalla finestra della sua camera. La donna è stata portata al Pronto Soccorso

SENIGALLIA – La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Senigallia hanno effettuato un servizio di controllo lungo le strade ed in alcuni locali. Sono stati 130 i veicoli controllati 17 le contravvenzioni emesse: le infrazioni rilevate riguardano il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e l’uso del telefono alla guida. Durante gli accertamenti sono stati ritirate tre patenti e due documenti di circolazione. I controlli hanno interessato anche cinque esercizi pubblici dove però non sono state riscontrate irregolarità. Accertamenti che saranno intensificati in vista della stagione estiva.

La denuncia
Un 31enne anconetano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: sabato notte l’uomo ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava ed è finito fuori strada mentre si trovava lungo la statale adriatica all’altezza di Mariana di Montemarciano. Sottoposto ad alcool test è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,19 gr/lt.

Il tentato suicidio
Questa mattina i carabinieri sono intervenuti in via Podesti, su richiesta del 118: i medici al loro arrivo hanno trovato una 35 enne che minacciava di gettarsi dalla finestra della sua stanza. La donna ha desistito grazie all’intervento della madre e dei militari che l’hanno convinta a rientrare in casa. La 35 enne è stata subito soccorsa dal personale medico che si trovava sul posto e trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia dov’è stata sottoposta ad accertamenti.