Senigallia

La Fenice, ultimi giorni per il rinnovo degli abbonamenti

Partita la rassegna della grande lirica in piazza Garibaldi a Senigallia. Il Barbiere di Sivlglia fa sold out. Ultimo week-end per abbonarsi alla stagione teatrale che si aprirà il 18 ottobre

Una scena de “Il barbiere di Siviglia”

SENIGALLIA- Successo ieri sera (23 luglio) per il “Barbiere di Siviglia”, il melodramma di Rossini presentato il piazza Garibaldi davanti ad una platea di quasi mille persone. Due ore di spettacolo tra applausi e colpi di scena per aprire la rassegna della grande lirica, altri due gli appuntamenti: martedì 8 agosto alle 21, a cura dell’Accademia Vincenzo De Grandis, sarà la volta de “La Traviata”, opera di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave (ingresso posto unico 15 euro); sabato 12 agosto, invece, in collaborazione con Amat, piazza Garibaldi ospiterà il recital di Moni Ovadia “Iliade. Un racconto mediterraneo” (ingresso posto unico 10 euro). Questo perchè la passione per il teatro non si ferma neanche d’estate!

Con oltre il 70% degli abbonati che hanno già rinnovato la fiducia nella proposta teatrale del Teatro La Fenice di Senigallia insieme ai nuovi abbonati, venerdì 28 e sabato 29 luglio dalle 17 alle 20 ultimo weekend di apertura prima della pausa estiva per il botteghino di via Cesare Battisti. Oltre agli abbonamenti della stagione di prosa e di danza, sono in vendita anche i biglietti per le repliche fuori abbonamento del musical per tutta la famiglia “La regina di ghiaccio” con Lorella Cuccarini e di “Father and son” con Claudio Bisio.

Nel mese di agosto, tutti i giorni dalle 18 alle 24, resterà aperto il punto informazioni alla Rotonda a Mare e, dall’8 settembre, l’appuntamento per acquistare abbonamenti e biglietti singoli di tutti gli spettacoli, sarà come di consueto ogni venerdì e sabato, sempre dalle 17 alle 20, al botteghino del Teatro La Fenice. Il primo appuntamento della stagione è quello con Saverio Marconi interprete del racconto di Éric Emmanuel Schmitt “Monsieur Ibrahim e i Fiori del Corano”, a Palazzetto Baviera dal 18 ottobre al 12 novembre: fino a quella data sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti.

Tutte le info su www.fenicesenigallia.it e sulla pagina facebook del Teatro La Fenice.

© riproduzione riservata