Senigallia

Tennistavolo, a Senigallia sfide per salvezza e promozione, ma non solo

Riparte il campionato del Tennistavolo Senigallia con una serie di sfide importanti ai fini della classifica generale. Il centro ospiterà anche la serie B1

Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia

SENIGALLIA – Il campionato di tennistavolo per le squadre di Senigallia riprende con due turni diretti, a cui seguiranno poi i campionati italiani a Terni. Un calendario agonistico che si prospetta come un tour de force a partire da questo sabato, 17 febbraio, quando verrà riproposta la competizione a squadre al centro olimpico tennistavolo di via del Molinello, a Senigallia.

Turno che le formazioni cittadine non dovrebbero affrontare con particolari problematiche. Spunti interessanti possono venire dalla formazione di D1, impegnata sul proprio salvataggio, e da quella di D2, concentrata invece a fare il salto di categoria. Ma è ancora presto per chiudere entrambe le partite.

Queste le avversarie del Tennistavolo Senigallia:

Serie C2
San Benedetto – Senigallia A (2-5)
Senigallia B – Servigliano (1-5)

Serie D1
Porto Recanati – Senigallia B (2-5)
Senigallia A – Corridonia (5-1)
Senigallia C – Servigliano (2-5)

Serie D2
Pesaro C – Senigallia D (0-5)
Senigallia C – Senigallia B (5-4)
Senigallia A (riposo)

Il Centro Olimpico Tennistavolo ospiterà anche la Serie B1: si assisterà alla sfida tra UPR Montemarciano e la sarda Muravera con la formazione di Manoni che all’andata vinse in trasferta per 5-0.
Sabrina Moretti invece sarà impegnata in A2 femminile con la formazione lombarda del Coccaglio.