Senigallia

Senigallia: tenta di farla finita, la polizia salva un uomo

Gli agenti del commissariato, allertati dalla moglie dell'uomo preoccupata, sono intervenuti nella notte riuscendo a fermarlo in tempo

La Polizia nel centro storico di Senigallia
La Polizia nel centro storico di Senigallia

SENIGALLIA – Voleva farla finita, al termine di un diverbio familiare, ma fortunatamente i poliziotti del commissariato di Senigallia sono riusciti a far desistere dai suoi interventi un uomo. E’ successo la notte scorsa, quando in piena notte è arrivata alla sala operativa una telefonata da parte di una donna allarmata dall’ultimo messaggio inviatole dal marito.

Nel breve testo, che il marito ha inviato alla moglie dopo essere uscito di casa a bordo della propria auto, si faceva riferimento alla volontà di farla finita. Da qui la telefonata alla polizia che ha subito cercato di rintracciare l’uomo. E’ stato stabilito un contatto che ha permesso di rintracciarne la posizione, individuarlo e soprattutto tranquillizzarlo, per poi metterlo in sicurezza.

L’equipaggio del commissariato senigalliese, diretto dalla vicequestora Mabj Bosco, è riuscito a farsi spiegare i motivi del gesto che intendeva porre in essere. Dopo lo sfogo con gli agenti circa alcune preoccupazioni legate al periodo difficile che sta attraversando, l’uomo è stato affidato agli operatori sanitari nel frattempo allertati, ponendo fine quindi a una situazione di pericolo.