Senigallia

Torna al Foro Annonario il Premio Internazionale Città di Senigallia

Uno spettacolo importante nel programma di eventi della stagione senigalliese, tra premi ed esibizioni anche la consegna della Bandiera Blu alla città

Miro Riga

SENIGALLIA – Tutto pronto per il “Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto” in programma giovedì 20 luglio al Foro Annonario: musica, spettacoli e anche quest’anno l’evento che avrà luogo , ospiterà la consegna della Bandiera Blu alla città.

Un appuntamento molto importante ricco di musica e divertimento, già proprio la musica avrà un ruolo fondamentale, merito anche degli ospiti di questa nuova attesissima edizione: si parte con Andrea Mirò, già protagonista a San Remo al fianco del compagno Enrico Ruggeri.

Spazio anche a talenti marchigiani come gli Operapop, un duo locale già noto al grande pubblico, sul palco del Foro Annonario salirà anche Tony Esposito proponendo la sua inconfondibile musica popolare.

Una serata di stampo amarcord, durante la quale saranno consegnati anche dei premi a giovani sportivi, imprenditori e personaggi di spicco del mondo del giornalismo.

«Sono certo che sarà una splendida serata di spettacolo al Foro Annonario – afferma l’organizzatore della serata Miro Riga – cerchiamo di portare una piccola goccia nell’oceano di eventi che Senigallia può ed è capace di proporre ogni anno, ovviamente essere i protagonisti della consegna della Bandiera Blu alla città è per me e per tutta l’organizzazione un grande onore».

Appuntamento giovedì prossimo, 20 luglio, a partire dalle 21 al Foro Annonario.