SENIGALLIA – Sarà come sempre una grande festa di inizio stagione per circa 40 società, associazioni e sodalizi che fanno sport a Senigallia, nelle diverse discipline a tutti i livelli. Torna al Foro Annonario la Festa dello Sport. Un’occasione per conoscere direttamente nuovi organici, obiettivi ed ambizioni delle squadre senigalliesi.
Divisione, l’Arci Volley Vallone impegnata in Serie D femminile, il Sena Rugby che parteciperà al Campionato di C2 insieme al Falconara ed il Team Roller, capitanato dal fresco Campione del Mondo master Mauro Guenci.
Ad intervallare i vari interventi, le esibizioni sportive con: Luandeiros Capoeira, Planet Fitness, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia, Polisportiva Senigallia Judo, Associazione Ludi e Victoria Ju Jitsu, All Blacks Taekwondo, Polisportiva Senigallia
All’iniziativa prenderanno parte anche due associazioni molto legate al mondo dello sport: la Fidapa, che presenterà l’edizione 2017 della maratona in rosa “Io corro per la vita” e Cuore di Velluto, con i volontari che in un apposito gazebo potranno misurare a quanti vorranno i propri parametri vitali.
La Notte dello Sport” si conferma dunque una grande vetrina, per un movimento che a Senigallia conta migliaia di iscritti ed appassionati: appuntamento all’8 settembre.