Senigallia

Torneo Mare, il vincitore è Andrea Peverieri

L'atleta fabrianese batte il Professor Luciano Massi in occasione del terzo torneo della stagione estiva 2017. Sabato ultimo appuntamento al Centro Olimpico senigalliese

Vincitori e finalisti del terzo "Mare-Ping Pong"

SENIGALLIA – È stata una sfida tutta universitaria la finalissima del terzo torneo Mare-Ping Pong: da una parte lo studente Andrea Peverieri di Fabriano ed iscritto a Camerino, dall’altra il Prof. Luciano Massi, docente di grafologia ad Urbino. Senza remore o soggezione derivante dai ruoli, Peverieri si è imposto superando Massi al termine di una combattuta gara. Nella gara Amatori successo di Jonathan Fratini su Alessandro Schiaroli.

Al torneo hanno partecipato anche alcuni turisti tedeschi che hanno anticipato il campus della prossima settimana che vedrà al Centro Olimpico una cinquantina di stranieri sotto la direzione del tecnico Matjaz Sercer per un programma intenso di allenamenti.
Alcuni atleti di nazionalità tedesca, belga ed inglese sono infatti venuti nella nostra città una settimana prima per godere di una vacanza più lunga e libera da allenamenti intensi.
Una settimana fa era stata la volta dell’inglese Bhavika Mistry (di Northampton) una delle più forti giocatrici della sua età.
 

Sabato 29 luglio ultimo appuntamento di luglio per il 4° torneo: sempre alle ore 15,00 presso il Centro Olimpico.