Senigallia

Eleonora e Daniele, organizzata la camera ardente

Sarà aperta domani mattina alle 8 la camera ardente all'obitorio dell'ospedale di Torrette di Ancona per rendere omaggio a Daniele Pongetti. Sempre domani alle 14 sarà aperta la camera ardente all'Auditorium San Rocco per l'ultimo saluto a Eleonora Girolimini

L'auditorium San Rocco di Senigallia
L'auditorium San Rocco di Senigallia

SENIGALLIA- Sarà aperta domani dalle 8 alle 18 all’obitorio dell’ospedale di Torrette di Ancona la camera ardente per rendere omaggio a Daniele Pongetti, il 16enne senigalliese scomparso venerdì nella strage della Lanterna Azzurra. Il funerale è in programma domani alle 15 in Cattedrale a Senigallia.

Domani alle 14 sarà aperta all’Auditorium San Rocco la camera ardente per dare l’ultimo saluto a Eleonora Girolimini, la 39enne senigalliese morta anche in quella tragica notte. Il funerale è in programma sabato alle 9 in cattedrale.

Lutto cittadino fino a domenica: luminarie spente ed iniziative natalizie sospese. Ancora nessuna conferma sulla fiaccolata che gli studenti degli istituti senigalliesi vorrebbero organizzare per rendere omaggio alle sei vittime. Confermata invece la fiaccolata in programma domani sera alle 21 a Corinaldo con partenza da via dell’Industria: a piedi sarà raggiunto via Madonna del Piano, il corteo si fermerà davanti alla ‘Lanterna Azzurra’.