Senigallia

Tragedia alla Lanterna Azzurra, fissati i funerali delle giovani vittime di Senigallia

Domani alle 11,30 al Portone l'addio a Emma. Venerdì alle 15 in Cattedrale l'ultimo saluto a Daniele Pongetti, mentre i funerali di Eleonora Girolimini saranno celebrati sabato alle 9. Confermata la fiaccolata che si terrà venerdì alle 21 a Corinaldo

Lo striscione esposto al Medi di Senigallia per ricordare gli studenti morti in discoteca

SENIGALLIA – Saranno celebrati domani alle 11,30, nella chiesa di Santa Maria della Neve – Portone, i funerali di Emma Fabini, la 15enne senigalliese deceduta venerdì alla Lanterna Azzurra. La ragazza frequentava la 1A del Liceo Perticari di Senigallia.

La salma sarà accolta nella chiesa del quartiere dove Emma viveva con la sua famiglia e dove i suoi genitori hanno una Parafarmacia.

Venerdì alle 15 in Cattedrale saranno invece celebrati i funerali di Daniele Pongetti, il 16enne studente dell’IIS Volterra di Torrette di Ancona. Anche lui, come Asia, Emma, Benedetta, Eleonora e Mattia ha perso la vita alla Lanterna Azzurra.

Fissati per sabato alle ore 9, sempre in Cattedrale, i funerali di Eleonora Girolimini, la mamma 39enne che venerdì, si era recata alla Lanterna Azzurra insieme al marito per accompagnare la figlia al concerto. Il marito e la figlia, distrutti dal dolore, sono rimasti illesi.