Senigallia

Tragedia di Corinaldo, il marito di Eleonora: «Devo andare avanti per i miei figli»

È stretto nell'abbraccio dei suoi cari il marito della 39enne deceduta venerdì a Corinaldo. Il pensiero dell'uomo va ai suoi quattro bambini. A dargli conforto anche il sindaco di Corinaldo Matteo Principi

I soccorsi successivi alla tragedia

SENIGALLIA – È circondato dagli amici Paolo Curi, il 43enne senigalliese che nella strage di venerdì sera ha perso la moglie Eleonora. Nella loro casa in campagna sono in tanti ad abbracciarlo ed infondergli coraggio, tra questi, anche il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il primo a dargli conforto sul posto dopo avere appreso la tragica notizia.

Paolo si trovava nel locale insieme alla figlia e la moglie, lui e la bambina sono riusciti a salvarsi, Eleonora non ce l’ha fatta. In quel locale c’era anche il nipote che fortunatamente è scampato alla tragedia. Domani sul corpo della 39enne sarà effettuata l’autopsia.  «Ora devo pensare ai miei figli, Eleonora era tutto per loro, per noi».

Ora l’uomo dovrà pensare ai suoi quattro figli: uno di due, due gemelline di sette anni e la più grande di undici. A dargli conforto ci sono gli amici, il fratello Claudio, il cognato. Una famiglia bellissima che di colpo si trova a fare i conti con il dolore.