Senigallia

Troppo veloce con l’auto, finisce fuori strada a Ostra poi torna a casa a piedi

Rintracciato dai carabinieri, il giovane alla guida è stato sanzionato per il danneggiamento del guard rail e per la velocità

I controlli stradali dei carabinieri a Senigallia
I controlli dei carabinieri a Senigallia

OSTRA – Perde il controllo del mezzo, esce fuori strada poi abbandona l’auto contro un albero e torna a casa a piedi. Questo è quanto hanno ricostruito i carabinieri di Ostra che ieri mattina, 5 giugno, sono intervenuti in via Senigalliese dove era stata segnalata un’auto abbandonata contro un albero di ulivo dopo aver danneggiato il guard rail.

All’arrivo sul posto i militari non hanno rinvenuto alcun soggetto a bordo. Tramite la targa i carabinieri hanno rintracciato il ragazzo che guidava, un giovane 20enne di Ostra, verificando che la sera prima, venerdì 4 giugno, aveva perso il controllo della macchina ed era andato a sbattere.

Il giovane, dopo aver danneggiato il guard rail, si era fermato contro un albero. Data l’ora, ha lasciato la macchina sul luogo dell’impatto per rientrare a casa a piedi e recuperarla il giorno dopo. È stato sanzionato per il danneggiamento e per la velocità non commisurata.