Senigallia

Tuttoguida, torna il catalogo per Senigallia e le valli Misa-Nevola

Edizione n. 32 quella che l'editore Renzo Todari si appresta a distribuire gratuitamente nel territorio delle due vallate: oltre 13mila contatti, inserzionisti in crescita

Tuttoguida 2019
Tuttoguida 2019

SENIGALLIA – Una delle pubblicazioni più attese a Senigallia, nelle valli del Misa e Nevola e nei dintorni è pronta con la nuova edizione. Stiamo parlando di “Tuttoguida 2019“, la guida che permette di conoscere ed entrare subito in contatto con le realtà produttive del territorio e i servizi che offrono a residenti e turisti.

L’editore Renzo Todari è dunque pronto per la prossima distribuzione dell’edizione numero 32 del catalogo che raccoglie oltre 13mila contatti ordinati in 221 categorie. Imprenditori, artigiani, servizi sanitari ed amministrativi, attività turistiche, professionisti ed associazioni: tutto è a portata di mano, in una guida facilmente consultabile, comoda e molto semplice.

“Tuttoguida 2019” è presente anche online: facilmente consultabile è anche il sito e la pagina Facebook, con circa 5.000 contatti.

Non manca nemmeno in questa 32esima edizione l’impegno per gli eventi, la cultura e le associazioni del territorio, con spazi dedicati all’interno di Tuttoguida: tra questi, solo per esempio, una sezione a “Senigallia Città della Fotografia”.

Oltre al saluto ai tanti inserzionisti – alcuni dei quali presenti fin dalla prima edizione – l’editore Todari ha voluto ringraziare anche lo staff della DMP Concept, per i 15 anni di collaborazione, e soprattutto ricordare che “Tuttoguida 2019” è distribuita gratuitamente, presso le edicole e i luoghi pubblici di Senigallia e del territorio. Una testimonianza questa della voglia di ripartire con la speranza che la crisi sia presto solo un ricordo.