Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
tennacola
Onoranze Funebri Santarelli
tennacola
Harley Davidson Route 76 Jesi

Ubriaca al volante, denunciata una senigalliese

I carabinieri hanno fermato un'auto: a bordo una 48enne con un tasso alcolemico quattro volte superiore ai limiti di legge

ViBici Jesi
I controlli dei Carabinieri

SENIGALLIA – Ubriaca al volante. Per questo dai carabinieri è stata denunciata una senigalliese di 48 anni. L’episodio si è verificato ieri sera, 18 maggio, poco prima della mezzanotte quando la senigalliese circolava a bordo di una Fiat Punto nel centro della città.

Cantarini Assicurazioni Jesi
undefined

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato un controllo data l’ora tarda per circolare: è bastato poco per ipotizzare che avesse bevuto e la conferma è arrivata dall’etilometro che ha dato esito positivo. Il sistema ha rilevato un tasso di 2,24 g/l, più di quattro volte oltre il limite consentito.

Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, alla senigalliese classe ‘73 è stata ritirata la patente di guida mentre la macchina e stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Una sanzione da 400 euro ha interessato invece due persone residenti a Senigallia, che si trovavano nella notte – intorno alle ore 2 – nel centro di Marzocca senza un valido motivo. Anche in questo caso sono i carabinieri ad aver accertato la violazione del coprifuoco di un 35enne e di una 63enne.

undefined