Senigallia

Ubriaco picchia clienti e fidanzata, denunciato

In preda ai fumi dell'alcool ha seminato il panico tra i clienti del Circolo di Borgo Molino a Senigallia. A riportare la situazione alla normalità i carabinieri. Tre clienti hanno subito lesioni guaribili in sette giorni

carabinieri
carabinieri

SENIGALLIA- È finito ancora nei guai C.F., classe ’87 esperto di arti marziali che domenica sera ha seminato il panico nel Circolo di Borgo Molino. Erano circa le 20 quando alcuni clienti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri: il giovane, in preda ai fumi dell’alcool stava maltrattando la sua fidanzata, anche lei ubriaca. Tre clienti si sono schierati in difesa della ragazza, ma lui l’ha caricata in braccio e l’ha messa dentro l’auto.

Alcune persone che si trovavano dentro il bar sono uscite fuori ed hanno visto il giovane che, nel tentare di fare manovra, ha sbattuto contro un muretto e poi ha cercato di ripartire tenendo lo sportello dell’auto aperto mentre un uomo gli intimava di fermarsi in quanto stava rischiando di prenderlo sotto. Il 30enne non si è fatto pregare, è sceso dall’auto ed ha colpito tre clienti del Circolo che si trovavano di fronte a lui. Tutti si sono recati al Pronto Soccorso dove i medici gli hanno refertato ferite guaribili in 7 giorni. Anche la ragazza ha riportato ferite e contusioni guaribili in 7 giorni.

I militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza ed hanno posto sotto sequestro la sua auto. A denunciarlo per lesioni personali, i tre clienti del circolo. Il giovane aveva già avuto problemi lo scorso aprile quando si era opposto ai poliziotti che avevano dovuto usare lo spray al peperoncino per fermarlo.