Senigallia

Un “Canto per l’India” parte da Senigallia a favore degli orfani della Casa della misericordia BBL

Nuova iniziativa di solidarietà e beneficenza quella promossa dalla onlus senigalliese Amici di Casa BBL in favore dei bambini orfani del Tamil Nadu, nell'India meridionale

Il logo dell'associazione Amici di Casa BBL Onlus
Il logo dell'associazione Amici di Casa BBL Onlus

SENIGALLIA – Domenica 24 settembre si terrà un concerto benefico a favore della “Casa della misericordia BBL”, associazione no profit che da anni si occupadi progetti nel sud dell’India, nel Tamil Nadu, a favore degli orfani. L’appuntamento è previsto per le ore 21 nella chiesa della Pace, con le corali delle parrocchie della Pace e del Portone.

Amici di Casa BBL Onlus, in dieci anni, è riuscita a raccogliere fondi che hanno portato alla realizzazione di un orfanotrofio, una scuola e un istituto femminile, in aiuto all’opera quotidiana di don Alexander Mariadas Ravindra.

Il concerto “Un canto per l’India” vedrà le due corali venire coordinate e dirette dal maestro Federica Iannella, senigalliese doc, nonché organista presso la chiesa Santa Maria della Neve, e direttrice artistica del festival internazionale organistico Città di Senigallia, per una splendida serata di musica e solidarietà.