Senigallia

Violento incidente stradale a Serra de’ Conti, un conducente in eliambulanza a Torrette

L'impatto si è verificato tra un furgone e un pickup lungo la provinciale Arceviese: sul posto 118 e vigili del fuoco

Violento incidente stradale a Serra de' Conti
Violento incidente stradale a Serra de' Conti

SERRA DE’ CONTI – Violento incidente stradale quello avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre, lungo la strada provinciale 360 “Arceviese”. A scontrarsi quasi frontalmente sono stati un furgone Fiat Iveco e un pickup Mitsubishi, causando il ferimento dei due conducenti.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che hanno prestato i primi soccorsi alle persone ferite. Di queste, una era rimasta intrappolata nell’abitacolo del furgone ed è stata estratta dai vigili del fuoco: si tratta di un giovane lavoratore della Gls, di origini straniere, che ha riportato serie lesioni tanto da richiedere il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

Mentre la squadra del distaccamento arceviese era impegnata nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, il personale del 118 ha trasportato l’altro conducente ferito, di nazionalità italiana, al nosocomio di Senigallia.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale senigalliese che ha effettuato i rilievi: gli accertamenti sono ancora in corso.