ANCONA- Si impreziosisce di un nuovo tassello il mosaico del Camerano Calcio in vista della prossima stagione. La società gialloblu sta ultimando la composizione della rosa che battaglierà nel campionato d’Eccellenza, per dare a mister Montenovo una squadra affidabile e di personalità. L’ultima ufficialità è stata quella dell’arrivo del centrocampista classe ’98 Christian Sulpizi, fortemente voluto dal DS Domenico Idà e da tutto l’entourage gialloblu.
Sulpizi rappresenta un’assoluta certezza. A dispetto della giovane età, il suo palmares è di quelli importanti e vincenti. Negli scorsi anni ha indossato la maglia del Montegiorgio, vincendo l’Eccellenza 2017-2018, della Fermana con cui ha conosciuto anche la ribalta dell’Interregionale e della Sangiustese dove ha conquistato ulteriormente il torneo d’Eccellenza.
Elemento di sicuro affidamento in grado di bilanciare qualità e quantità. Il suo innesto darà a mister Montenovo un ampio ventaglio di soluzioni che nel corso di un lungo campionato potrebbero rivelarsi molto utili.